Cronaca

Un quintale di barattoli di Nutella: il ritrovamento a Bari

È diventato un caso il ritrovamento di un quintale di barattoli di Nutella scaduta rinvenuti in provincia di Bari. Il ritrovamento è avvenuto tra gli ulivi della Valle d’Itria a poca distanza da Locorotondo, per mano dei volontari dell’Unità Interregionale di protezione ambientale Wardapark che hanno lanciato la segnalazione sui social network.


bari-barattoli-nutella-scaduta
I barattoli di Nutella trovati

Bari, un quintale di barattoli di Nutella scaduta tra gli ulivi

Lo scorso 7 febbraio, in una diretta Facebook, il comandante Michelangelo Schiavone ha reso nota la curiosa scoperta: “Devo trovare il colpevole“. Il ritrovamento risalirebbe allo scorso 23 gennaio, quando sono stati trovati i numerosi barattoli di Nutella la cui scadenza è datata 2021.

Sui social è partita la caccia al responsabile dell'”abbandono” della Nutella. Sul posto sarebbero giunti incaricati dell’azienda dolciaria per il recupero della merce da smaltire e ringraziato il sodalizio ambientalista per la sua attività a tutela del bene comune.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio