Cronaca

Shock a Bari, cadavere di una donna ritrovato in strada: aperte le indagini

Da una prima ricostruzione dei fatti, il corpo della donna è stato lanciato da un'auto in corsa. Indaga la Polizia

Il cadavere di una donna è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata di domenica a Bari, in una strada del quartiere San Pasquale. Inizialmente, era stata segnalata un’auto in corsa che avrebbe scaricato il corpo e si sarebbe allontanata a grande velocità ma ora anche quella pista sarebbe stata smentita. Potrebbe trattarsi, secondo gli inquirenti, di un suicidio.

Bari, cadavere di una donna ritrovato in strada

Le indagini sono in corso, ma sembrerebbe smentita la pista iniziale di un’auto in corsa che avrebbe scaricato il cadavere in strada. Per il momento non sono state diffuse le generalità della vittima, e gli investigatori della polizia stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Si tratterebbe del corpo di una donna e secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere un suicidio. Una 60enne si sarebbe lanciata nel vuoto dal balcone del suo appartamento intorno all’alba di oggi.

Non si esclude nessuna ipotesi per il momento. Potrebbe essersi trattato di un incidente: la donna potrebbe essere caduta dal balcone in maniera accidentale per cause attualmente ancora da accertare. La polizia sta cercando di fare luce sull’agghiacciante vicenda.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button