Cronaca

Tragedia a Bari, 27enne trovato morto su un marciapiede: c’è un sospettato

Sarebbe stato fermato un uomo di 31 anni, presumibilmente lo stesso con cui il 27enne aveva avuto un diverbio

Tragedia a Bitritto, in provincia di Bari, dove un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto su un marciapiede nei pressi di un bar. I residenti della zona hanno dichiarato di aver sentito delle urla. Sarebbe stato fermato un uomo di 31 anni, presumibilmente lo stesso con cui il 27enne aveva avuto un diverbio.

Bari, trovato morto sul marciapiede di un bar: c’è un fermo

I residenti sono stati svegliati dalle urla di alcune persone che stavano litigando poi il macabro rinvenimento. Il 27enne è stato trovato cadavere su un marciapiede nei pressi di un bar. Secondo una prima dinamica, il ragazzo sarebbe entrato in un bar intorno alle 6 ma è stato allontanato per il suo stato di alterazione psicofisica. Poi è entrato in un’altra attività commerciale dove è stata innescata la lite con il 31enne, fermato dalla polizia. La discussione pare sia degenerata in colluttazione. Il ragazzo sarebbe caduto, sbattendo a terra la testa. Una caduta che si è rivelata fatale.

Sul posto sono intervenuti in mattinata i sanitari del 118 che hanno constatato il suo decesso e i carabinieri. Sul posto anche specialisti delle investigazioni scientifiche. Sono stati ascoltati i residenti e alcuni testimoni. Poi il 31enne è stato sottoposto a fermo. Disposta l’autopsia per far luce su quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio