Cronaca

Bari: malore all’uscita dello stadio, muore a 46 anni, raccolta fondi per la famiglia

Vito Pugliese, ha perso la vita per un malore che l’ha colto all’uscita dallo stadio San Nicola di Bari, dopo aver assistito ad una partita insieme al figlio di 8 anni. Parte la raccolta fondi per aiutare la famiglia.

La raccolta fondi per aiutare la famiglia

In seguito alla morte del tifoso del Bari, gli amici di Vito hanno lanciato l’iniziativa di una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia.

La raccolta fondi è disponibile online sul sito GoFundMe. Gli amici scrivono «Ciao, siamo un gruppo di amici di Vito Pugliese, purtroppo scomparso per un improvviso malore, all’età di 46 anni, all’uscita dallo stadio, una delle sue grandi passioni. Vito amava la sua famiglia e non ha mai fatto mancare il suo supporto ai suoi tanti amici. Vorremmo provare a sdebitarci con lui sostenendo sua moglie ed i suoi figli in questo momento difficile. Spero di cuore, vorrete essere parte di questo».

La solidarietà non si è fatta attendere, in molti hanno voluto contribuire anche con un piccolo gesto che in pochi giorni ha permesso di raccogliere quasi 9mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio