Tv e Spettacoli

Barry Keoghan vuole essere il prossimo Spider-Man?

barry keoghan spider man
barry keoghan spider man
barry keoghan spider man

Barry Keoghan, dopo il successo in film come Gli Spiriti dell’Isola e il ruolo del Joker in The Batman (2022), ha rivelato un nuovo sogno: vestire i panni di Spider-Man. L’attore irlandese, che ha già fatto parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) come Druig in Eternals (2021), ha confessato ai microfoni di Variety durante la première di Bird al Toronto International Film Festival che vorrebbe interpretare Peter Parker in una futura versione del celebre supereroe. Scopriamo tutti i dettagli.

Barry Keoghan vuole essere il prossimo Spider-Man?

Keoghan ha condiviso l’entusiasmo con la co-protagonista Nykiya Adams, che ha espresso il suo supporto all’idea, affermando scherzosamente che lo seguirebbe nel progetto. La possibilità che l’attore possa diventare Spider-Man non è completamente impossibile: nel passato, alcuni attori hanno interpretato più ruoli nel MCU, ma l’idea di sostituire Tom Holland appare poco probabile, visto che la produzione di Spider-Man 4 è ancora in fase di sviluppo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo film con Tom Holland potrebbe esplorare il Multiverso, con una potenziale ambientazione su Battleworld, una realtà alternativa nata dalla fusione di diversi universi paralleli. Inoltre, si ipotizza il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, dato che Maguire ha già espresso il suo interesse, mentre Garfield, sebbene più riservato, potrebbe ripetere l’esperienza come accaduto in Spider-Man: No Way Home (2021).

Parallelamente alla sua carriera nel MCU, Keoghan ha recentemente annunciato il suo coinvolgimento nel film tratto dalla serie di culto Peaky Blinders, al fianco di Cillian Murphy. Anche se i dettagli sul suo ruolo restano segreti, l’attore ha descritto la sceneggiatura come “epica”. Inoltre, lo vedremo presto al fianco di Jenna Ortega e The Weeknd in un nuovo progetto diretto da Trey Edward Shults.

film