Tv e Spettacoli

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Lojacono si salva, un nuovo magistrato

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4: grandi cambiamenti

Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4: grandi cambiamenti per Lojacono, che si salva dopo il sequestro, quando va in onda? Arriva, inoltre, un nuovo magistrato. Le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone hanno appassionato il pubblico di Rai 1 e c’è grande attesa per la quarta stagione della fiction con Alessandro Gassman.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: anticipazioni

Le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone hanno appassionato il pubblico di Rai 1 e c’è grande attesa per la quarta stagione della fiction con Alessandro Gassman. Le anticipazioni dei nuovi episodi ci svelano che Lojacono si salverà dopo il sequestro e vivrà grandi cambiamenti.

Nel frattempo, a Napoli arriverà un nuovo magistrato, mentre il matrimonio fra Alex e Rosaria subirà forti scossoni. Ottavia, invece, non sarà più sicura di continuare a sacrificare la sua vita per il figlio. Ma le novità e i cambiamenti, non sono affatto finiti qui.

Verremo infatti a sapere che Giuseppe si salverà e continuerà a lavorare con la sua squadra, guidata da Palma. Maurizio De Giovanni, autore della serie, ha svelato che per Lojacono ci saranno grandi cambiamenti. Al termine della terza stagione, Laura, compagna di Giuseppe, aveva deciso di lasciare Napoli, per spostarsi a Roma, dunque, l’ispettore aveva deciso di chiudere la sua storia d’amore con Piras.

Quando va in onda la fiction?

Sicuramente, stando alle anticipazioni, la quarta stagione si farà! Non sappiamo ancora, però, quando andrà in onda la quarta stagione. Ricordiamo che i tempi di produzione si sono molto rallentati a causa del lockdown del 2020. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button