Gossip

Beatrice Quinta entra in metropolitana e si spoglia: il video

La cantante, aveva già fatto discutere per il ''flirt'' con Rkomi. Il cantante, infatti, aveva mostrato interesse nei suoi confronti

Beatrice Quinta entra in metropolitana e si spoglia: scopriamo il video. La cantante, aveva già fatto discutere per il ”flirt” con Rkomi. Il cantante, infatti, aveva mostrato interesse nei suoi confronti. Lei, poi, ha ribadito che preferisce essere conosciuta per la sua arte e non per una relazione.

Beatrice Quinta si sposa in metropolitana

La cantante, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha fatto molto discutere. Infatti, in poche ore ha raggiunto almeno 50mila visualizzazioni. Nella clip era presente anche un estratto della sua canzone Se$$o, presentata anche a X-Factor, e destinata a diventare un suo tormentone.

Nel video si vede chiaramente Beatrice con un paio di stivali azzurri fino al ginocchio, occhiali da sole neri e una pelliccia di colore fucsia con il colletto nero. La ragazza stava camminando sul binario della metropolitana a Milano e quando arriva il treno si volta verso la telecamera, apre la pelliccia che stava indossando e la lascia cadere a terra. Sotto era completamente nuda e così ha mostrato, anche se il video è stato pixelato, tutto il suo fisico.

Il video pubblicato sui social

“Io che prendo la metro e vengo da te” ha scritto come didascalia del reel che è anche un verso della canzone. Durante il programma ha fatto particolarmente scalpore il fatto che Rkomi, uno dei giudici di X Factor, ha chiesto più volte a Beatrice se fosse interessata a lui e a intraprendere una conoscenza. La concorrente aveva sottolineato che fosse meglio aspettare la fine del programma. Qualcuno, ironizzando ha scritto: “Rkomi è stato appena ricoverato in terapia intensiva per attacco di cuore” e ancora “Rkomi che vede il video”, con tanto di emoticon con gli occhi sbarrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

 

Articoli correlati

Back to top button