Gossip

Beatrice Valli: le foto senza veli scatenano una bufera sul web!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata fortemente criticata

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è stata fortemente criticata dal web, scatenando una vera e propria bufera, per delle foto senza veli che avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram. Appare in una piscina completamente senza vestiti.

Beatrice Valli: le foto senza veli e le critiche del web

Durante una vacanza in una masseria in Puglia (per il suo addio al nubilato) Beatrice Valli si è concessa un servizio fotografico in cui è stata ritratta in acqua completamente senza veli. Il lato B era perfettamente in bella mostra. Le foto hanno scatenato tante critiche sul web. C’erano commenti entusiastici, ma purtroppo non solo. Prevedendo quello che sarebbe successo in seguito alla pubblicazione del post, la Valli ha scritto nella didascalia (prendendo in giro i suoi haters) “Cit. ma sei una mamma”. Il futuro marito Marco Fantini ha invece commentato con ironia: “Avevi finito i cambi in valigia?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli ha postato alcuni scatti senza veli sui social e in tanti l’hanno aspramente criticata ritenendo le foto “poco decorose per una madre”. L’influencer si è mostrata indifferente verso le critiche, e del resto per lei si tratta di un periodo particolarmente felice: il 29 maggio prossimo, a Capri, sposerà lo storico compagno Marco Fantini (padre delle sue due figlie).

L’addio al nubilato e l’assenza della sorella

Nei giorni scorsi Beatrice Valli è andata in Puglia insieme ad alcune amiche per il suo addio al nubilato in una caratteristica masseria del luogo. La sorella Ludovica è stata assente all’evento a causa di un problema di salute della figlia, che avrebbe contratto un virus poco prima della data della partenza.

Articoli correlati

Back to top button