Gossip

Beatrice Valli annuncia il sesso del quarto figlio: la reazione

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato il sesso del quarto figlio in arrivo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli ha annunciato il sesso del quarto figlio in arrivo. Si tratta del terzo avuto con l’ex tronista Marco Fantini. I due si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi e si sono anche sposati da poco.

Beatrice Valli: il sesso del quarto figlio in arrivo

Come già anticipato, l’influencer è già mamma di Azzurra, Bianca e Alessandro (quest’ultimo nato da una precedente relazione). Così, la Valli ha svelato ai milioni di follower se aspetta un altro maschietto oppure una femminuccia. La futura mamma si è divertita a prendere un po’ in giro il marito mettendolo alla prova con una serie di giochi prima di rivelargli l’effettivo sesso del futuro bebé.

Prima ci sono una serie di palloncini, poi una torta e infine è arrivato il momento del gender reveal party vero e proprio. Suo marito Marco Fantini trova un paio di piccole calze rosa e comprende così che sarà un’altra femminuccia. E inizialmente stravolto dalla notizia, dato che si sarebbe aspettato un maschietto. “Mi toccano altri anni di Frozen”, dice ironizzando. Poi ha aggiunto: “Almeno avremo tanti vestiti da darle”. “In casa Vallini vince il GIRL POWER! E pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno“, ha scritto Beatrice Valli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Articoli correlati

Back to top button