Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 15 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che va in onda oggi, 15 ottobre 2021 su Canale 5. La protagonista della puntata sarà ancora una volta Steffy, la quale sembrerà che avrà una reazione rabbiosa e del tutto inaspettata.

Beautiful: anticipazioni 15 ottobre, la rabbia di Steffy

Nella puntata precedente, eravamo rimasti con la difficile situazione che riguarda Steffy, la quale si è vista privata della sua figlia piccola, Kelly. A portargliela via è stato Liam. Il suo ex marito è furioso con lei per via del fatto che la donna è diventata dipendente dagli antidolorifici, dopo il grave incidente subito tempo fa e che le ha arrecato delle sofferenze fisiche atroci, il più delle volte. I telespettatori di Beautiful sanno cosa sta passando Steffy.

E Liam non può fare finta di nulla. Dopo averla trovata stordita, lui ha preso Kelly e ha rimproverato la sua ex coniuge di essere una irresponsabile. Successivamente però lui si è ripromesso che aiuterà Steffy. E quanto fatto dall’uomo trova il pieno sostegno di Hope e di Brooke.

Il confronto tra Steffy e Logan

Hope è la attuale moglie di Liam e già si era presa cura di Kelly. Ma i telespettatori di “Beautiful” sanno bene che questa decisione è fondata solo sul bene che tutti vogliono a Steffy. Lei però pensa di essere perseguitata dagli altri e si sfoga con suo fratello Thomas.

E quest’ultimo, ben noto per essere uno stratega che agisce molto spesso ai limiti del consentito, le instilla ulteriormente questa idea nella testa. Lui la porta a credere che Hope sia invidiosa di lei ed infatti vedremo in “Beautiful” quest’oggi Steffy accusare Liam e la compagna del suo ex marito di averle portata via anche Phoebe, oltre ad avere tolto pure Douglas a Thomas.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio