Gossip

Beautiful: anticipazioni 15 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di domani

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 15 settembre 2021. La celebre soap che ha conquistato milioni di italiani continua ad essere molto seguita e per questo il pubblico continua a chiedersi cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful: anticipazioni 15 settembre 2021

Dalle anticipazioni vedremo che Thomas comincerà a mettere in testa a Steffy delle idee molto preoccupanti. Dopo aver raggiunto la sorella a casa e visto che la ragazza non sta ancora bene, comincerà a dirle che tutto il suo malessere è dovuto all’assenza di Liam nella sua vita. Il Forrester avrà il chiaro intento di spingere la stilista a provare odio nei confronti di Hope, la sua storica rivale, che ora le sta portando via anche la sua bambina. Kelly è infatti ancora a casa Spencer e non accenna a tornare da lei. Insomma la Logan vuole fregarle sua figlia, l’unica cosa che ancora le rimane da amare. Ma Steffy darà retta al suo machiavellico fratello?

Thomas approfitta di Steffy

La Forrester fatica a riprendersi dall’incidente, vive da giorni in uno stato confusionale provocato dagli antidolorifici che assume per cercare di tenere a bada il dolore. La situazione è preoccupante e Liam e Hope preferiscono per ora occuparsi della piccola Kelly, convinti di offrire così il loro sostegno a Steffy. Thomas però, continua a metterle strane idee in testa e i rapporti con l’ex marito e la sorellastra iniziano ad incrinarsi.

Thomas vuole compromettere il rapporto di Steffy, Liam e Hope

La presenza di Thomas viene apprezzata da Ridge, convinto che Thomas sia stia prodigando per riscattarsi. Il giovane stilista però, non è affatto cambiato, ancora una volta sta approfittando delle fragilità di Steffy per manipolarla e compromettere i rapporti familiari. La poverina riuscirà finalmente a rendersi conto di essere solo una pedina nelle mani del fratello o i forti analgesici che assume annebbieranno la sua capacità di giudizio?

Quando e dove vederlo

E’ possibile vedere Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.00. In alternativa si potrà vedere anche sull’app Mediaset Play.

 

Articoli correlati

Back to top button