Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 dicembre, la confidenza di Eric

Cosa vedremo nelle prossime puntate della soap americana?

Beautiful: anticipazioni 2 dicembre, Eric fa una confidenza. Cosa succede nelle prossime puntate della soap americana? Stando alle ultime novità, sappiamo che ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Beautiful: anticipazioni 2 dicembre

Nella puntata del 2 dicembre, vedremo che Eric confida a Katie di avere una disfunzione erettile che non gli permette di soddisfare la moglie. Per questo motivo, l’avrebbe spinta a stare con Carter. Quando Brooke, sconvolta e incredula dalle dichiarazioni di Quinn, ne parla con la sorella, Katie conferma che Quinn sta dicendo la verità. Ridge viene a sapere di queste parole, direttamente dal padre. Come andrà a finire?

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button