Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi. martedì, 2 novembre 2021 su Canale 5. Vedremo che la Fueller ha orchestrato il matrimonio tra Ridge e Shauna, ma ora il suo piano rischia di andare a monte per un imprevisto e per un altro motivo.

Beautiful: anticipazioni 2 novembre, Quinn viene smascherata

Protagonista delle puntata fin qui andate in onda, c’è il matrimonio tra Ridge e Shauna, con una cerimonia che andrà a legittimare la loro unione tenutasi a Las Vegas. Ma Shauna avverte ora dei sensi di colpa. Lei sa bene di avere ingannato il Forrester, seguendo quanto l’amica Quinn le ha detto di fare. Quest’ultima ha agito così allo scopo di affossare una volta per tutte Brooke, sua acerrima nemica.

Quinn però non aveva previsto che Shauna si comportasse in questo modo. Quest’ultima è assalita dai rimorsi, e c’è da dire che tanti altri protagonisti della soap sono contrari a queste nozze, a cominciare da Eric. E tra l’altro lo stesso Ridge non è pienamente sicuro di scambiarsi di nuovo questo eterno si. L’unica cosa che finora lo ha persuaso ad accettare il tutto è che comunque Shauna sembra amarlo sinceramente. Brooke lo aveva avvertito però del fatto che lei e Quinn lo hanno ingannato.

La scoperta di Katie

Mettiamoci pure il fatto che Ridge ama ancora la Logan ed ecco che l’intrigo è completo. E Shauna sta pensando di confessare tutto quanto a suo marito, per dirgli che effettivamente è vero che lei e Quinn lo hanno incastrato. Quinn proverà a fare modo che niente di tutto questo venga a galla, ma Katie la scoprirà e verrà a conoscenza di come siano andate effettivamente le cose. La sorella di Brooke a questo punto potrà fare scoppiare una vera e propria bomba.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio