Gossip

Beautiful: anticipazioni dal 20 al 26 gennaio 2020: Liam comunica a Hope dell’adozione di Pheobe

Cosa succederà questa settimana nella soap opera Beautiful, in onda da lunedì alla domenica alle ore 13.40 su Canale 5? Liam decide di comunicare a Hope la notizia dell’adozione della neonata Pheobe.

Beautiful: anticipazioni della settimana

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap opera Beautiful riguardo alle puntate in onda da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 alle ore 13.40 su Canale 5.

  • Lunedì 20 gennaio 2020Reese ha finalmente il denaro necessario per ripagare il suo debito e il dottore è ancora in tempo per fermare gli strozzini che minacciano sua figlia Zoe. Senza indugiare consegna l’acconto ricevuto da Taylor al ricattatore, evitando il peggio alla sua ignara figlia.
  • Martedì 21 gennaio 2020: Steffy può godersi finalmente la piccola Phoebe, mentre Liam, che ha già conosciuto la bambina, decide di comunicare la notizia dell’adozione a Hope, chiarendo il ruolo che spera di avere nella vita della neonata.
  • Mercoledì 22 gennaio 2020Liam sta cercando un modo per comunicare a Hope la notizia dell’adozione di una neonata da parte di Steffy, dopo il tragico lutto e il difficile percorso che sta affrontando, Liam teme infatti che la ragazza possa essere gelosa della sorellastra. Flo intanto, assecondando il piano di Reese, firma i documenti per l’adozione.
  • Giovedì 23 gennaio 2020Taylor informa Ridge dell’arrivo di una nuova nipotina in casa Forrester, dicendogli che Steffy ha finalmente adottato una neonata che chiamerà Phoebe. Purtroppo lo stilista non riesce ad essere felice della notizia, guardando l’adozione con sospettoso.

Beautiful: le anticipazioni del weekend

  • Venerdì 24 gennaio 2020Flo Steffy firmano i documenti per l’adozione di Phoebe, proprio mentre avviene un incontro inaspettato tra ReeseLiam e Hope. La coppia, sente di aver ancori troppi interrogativi sulla tragica notte in cui Beth è morta e ha delle domande per il medico.
  • Sabato 25 gennaio 2020Ridge ha diversi dubbi sulla modalità d’adozione concordata per la piccola Phoebe: tutto si è svolto troppo in fretta. Del resto Reese, messo alle strette dai creditori non poteva che accelerare i tempi, ovviamente questo Ridge non può saperlo.
  • Domenica 26 gennaio 2020: Mentre la famiglia Forrester non sa come comportarsi con Hope e Liam, lui si trova a casa di Steffy per offrirsi come figura paterna per la neonata. Si tratta della sorella della sua Kelly e vuole che la piccola abbia lo stesso padre, ovviamente la Forrester ne sarà ben felice.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

 

Articoli correlati

Back to top button