Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 23 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 23 ottobre 2021 su Canale 5. La protagonista sarà ancora una volta Steffy, che come saprete, sta avendo diversi problemi di salute, soprattutto a livello psicologico.

Beautiful: anticipazioni 23 ottobre, la reazione di Steffy

Il dottor John Finnegan è l’unico che può tirare fuori la bella Steffy dall’impasse in cui lei è finita. Sempre irascibile, aggressiva ed infelice, la Forrester ormai non sa più fare a meno degli antidolorifici che ha iniziato ad assumere da mesi, dopo un grave incidente che le è capitato.

Troppo forte il male fisico che la assaliva. Purtroppo però i telespettatori di “Beautiful” sanno bene che la situazione di lei è precipitata. Adesso tutti coloro che vogliono bene a Steffy chiedono a Finnegan di fare qualcosa. Il medico personale di Steffy è diventato molto intimo con lei, al punto che qualche puntata fa i due si sono baciati con intensità.

Steffy sembra impazzire

E adesso lui sembra avere capito finalmente che la donna ha maturato una dipendenza marcata da antidolorifici. Un primo tentativo di cambiare le cose ha visto Finn provare a prescrivere alla sua amata dei farmaci meno potenti. Inoltre le ha fatto anche un po’ da psicologo, capendo molto anche di quello che è il personaggio di Liam.

Quest’ultimo è visibilmente geloso del rapporto sorto tra Steffy e Finnegan, ma è perché lui vuole molto bene alla sua ex moglie. E così anche Hope, che è ormai la nuova moglie di Liam. I due uomini vanno a parlare a Steffy, nel mentre ci pensa Ridge a controllare che la stessa non compia qualche sciocchezza.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button