Gossip

Beautiful, anticipazioni dal 3 al 9 febbraio 2020: Zoe indaga su Florence

Cosa succederà questa settimana nella soap opera Beautiful, in onda da lunedì alla domenica alle ore 13.40 su Canale 5? Hope si lega di più alla piccola Phoebe/Beth. Zoe indaga sul Florence e sull’adozione e fa delle scoperte molto importanti.

Beautiful: anticipazioni della settimana

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap opera Beautiful riguardo alle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020 alle ore 13.40 su Canale 5.

Hope racconterà alle zie ciò cosa ha provato tenendo in braccio Phoebe. Raggiunta da Liam, lo rassicurerà dicendogli che sta meglio dopo aver trascorso del tempo con la piccola. Wyatt e Sally vanno a far visita a Steffy e alle nipotine. Vedendo Kelly e Phoebe insieme, il giovane Spencer noterà subito una inaspettata somiglianza, confermata anche da Steffy.

Zoe si reca nell’ex appartamento di suo padre e inizierà a rovistare tra i cassetti di Florence, quella sconosciuta che ha scoperto alloggiare a casa di Reese e che teme sia immischiata in qualche losco traffico con lui. Tra i suoi effetti personali troverà i documenti dell’adozione e ne resterà sconvolta. Sorpresa da Flo, chiederà spiegazioni sulla bambina data in adozione a Steffy.

Hope torna a fare visita a Steffy, vuole vedere Phoebe e spiega alla sorellastra che stare con la piccola lenisce il suo dolore. Ma Liam e la Forrester sono preoccupati per Hope e temono che il lutto la porti a legarsi in maniera morbosa a Phoebe. Dopo aver discusso animatamente con Flo, Zoe torna da Xander per raccontargli le novità.


Brooke è molto grata a Ridge per l’aiuto amorevole che sta dando a Hope e Liam. Hope rientra a casa e si commuove nel trovarla pulita, sistemata e addobbata con tanti fiori. Ringrazia sua madre e si confida con lei rivelandole quanto bene le stia facendo stare con la piccola Phoebe. Brooke e Ridge sono felici, ma anche preoccupati per come Hope stia affrontando la perdita della sua bambina. Non sono solo Liam e Steffy infatti, a pensare che Hope abbia scambiato Phoebe per Beth.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Articoli correlati

Back to top button