Tv e Spettacoli

Beautiful anticipazioni 3 aprile 2022

Zoe passa all'attacco!

Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di domenica 3 aprile 2022: Zoe passa all’attacco! La soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Anticipazioni Beautiful 3 aprile 2021

Ecco le anticipazioni della soap opera della puntata di domenica 3 aprile. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Nella puntata di Beautiful del 3 aprile, Zoe passerà all’azione. La ragazza ha ricevuto un sms di Zende con un mese di ritardo e decide di sedurlo, capire i suoi sentimenti e giocare con la bontà di Carter. La ragazza si reca a casa Forrester e confida a Zende i suoi sentimenti, pronta a passare la notte in sua compagnia. Ma il ragazzo la frena ricordandole che è fidanzata con uno dei suoi più cari amici. Questa situazione non porterà a nulla di buono!

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button