Tv e Spettacoli

Beautiful: le anticipazioni del 31 dicembre

La prossima puntata della soap opera americana in onda su Canale 5

Beautiful: le anticipazioni del 31 dicembre. La prossima puntata della soap opera americana in onda su Canale 5. Stando a ciò che riporta il web, sappiamo che ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Beautiful: anticipazioni 31 dicembre

Nella puntata del 31 dicembre, Zende e Paris vivono una notte che non dimenticheranno facilmente. Donna confessa alle sue sorelle di essere ancora innamorata di Eric , ma di non avere il coraggio di dirglielo. Katie  ha parlato con Carter e i due hanno scoperto di avere molte cose in comune. Ma come si metteranno le cose? Non ci resta che guardare la prossima puntata per scoprirlo.

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button