Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 8 novembre, l’amore trionfa

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 8 novembre 2021 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni sappiamo che ci saranno moltissime novità e news. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà ai tanto amati personaggi.

Beautiful: anticipazioni 8 novembre, l’amore avrà la meglio

Il matrimonio tra Ridge e Shauna è saltato, con quest’ultima che ha confessato come sono andate realmente le cose a Las Vegas. Lei e Quinn imbrogliarono Ridge, che da par suo ha raggiunto Brooke con una rosa in mano e le ha dichiarato tutto il suo amore. Proprio Quinn è distrutta da questo epilogo per lei inaspettato. Il suo piano consisteva nel far sposare Shauna con il Forrester e mettere così Brooke del tutto fuori gioco.

Decisiva è stata la testimonianza di Kate, la quale ha svelato di avere ascoltato una telefonata tra Quinn e Shauna dove si parlava dei fatti di Las Vegas. Per cui Ridge non ci ha pensato su due volte nel ricongiungersi con la donna che ama veramente.

Il piano di Quinn è distrutto

Quinn ora se la prende con Shauna e pretende delle spiegazioni da lei, ma verrà attaccata a sua volta. La sposa mancata la accuserà di essere una stratega che manipola le persone e che tutto quel piano lo aveva concepito solamente per i suoi interessi personali. Davvero Shauna sembra molto dispiaciuta per avere ingannato Ridge.

E quindi vediamo anche la fine di questa lunga amicizia tra Shauna e Quinn. Eric ascolta tutto di nascosto e viene a sapere che sua moglie aveva anche causato il divorzio tra Ridge e Quinn. Dei sospetti in tal senso c’erano già, ma il capofamiglia dei Forrester adesso ha avuto la conferma definitiva su che razza di persona sia sua moglie.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio