Tv e Spettacoli

Beautiful anticipazioni: addio al grande volto della soap

La longeva soap americana, continua a riservare delle sorprese per gli spettatori

Beautiful, le prossime anticipazioni: addio al grande volto della soap? La longeva soap americana, continua a riservare delle sorprese per gli spettatori, nonostante siano passati tanti anni dalla prima messa in onda della fiction di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni: addio al noto volto

Tra i protagonisti amati, e cambiati, c’è Ridge Forrester. Infatti, da qualche anno ha il volto dell’attore Thorsten Kaye al posto dell’amatissimo Ronn Moss. A Twittamibeautiful l’attore ha confessato: “Come attore puoi portare solo quello che hai nel tuo arsenale. Sfortunatamente per i fan, si perde anche qualcosa di ciò che Ronn aveva portato”.

Invece, a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato la sua entrata in scena: “L’idea era questa: mettere in scena un altro Ridge. Ho cercato di renderlo più umano. Il mio Ridge non ha un pulsante di ‘reset’, è un uomo in continua evoluzione. E in fondo resta un eterno ragazzo”. Mentre, su Brooke ha dichiarato: “Lei è il primo amore. Il loro vissuto, quello che c’è stato tra di loro, non potrà mai essere cancellato”.

In realtà, stando a quanto riportano le prossime anticipazioni, presto i fan della soap potrebbero dover dire nuovamente addio a Ridge. L’uomo, infatti, starebbe per lasciare Los Angeles e non sposare più Taylor. Il motivo? È la stessa figlia Steffy, che vorrebbe vedere riuniti i genitori, a rivelare un segreto all’uomo facendo vacillare tutte le sue certezze. Tutto parte dal piano di Thomas, che Taylor conosce molto bene. Questa mancanza di sincerità andrà a colpire il rapporto e fa tornare Ridge sui suoi passi. Lo vedremo andare via definitivamente dalla soap?

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button