Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni americane: Eric lascia Quinn!

Eric prenderà un'importante decisione, grazie anche all'aiuto di Katie

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vedono Eric prendere un’importante decisione, grazie anche all’aiuto di Katie. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni puntate americane

Le anticipazioni americane di Beautiful vedono Eric prendere un’importante decisione, grazie anche all’aiuto di Katie. Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay. Eric prenderà una decisione importante sul suo matrimonio con Quinn che potrebbe sconvolgere la designer di gioielli, annullando la scelta fatta sul divorzio. In questo modo, Eric permetterà a sua moglie di costruirsi una vita con Carter.

Dopo aver scoperto di soffrire di una disfunzione erettile, Eric crede che Quinn non dovrebbe rinunciare alla passione. Pertanto, accetta che i due ex amanti si continuino a vedere, ma senza attirare troppo l’attenzione. Non sa, però, che Ridge vuole vederci chiaro e chiede al suo nuovo alleato, Justin Barber, di spiare la Fuller. Ed ecco che proprio l’ex amico di Bill Spencer scopre Quinn e Carter a letto insieme. A questo punto, Ridge corre da suo padre per rivelargli quanto scoperto. E, ovviamente, resta sconvolto dalla verità.

Katie fa riflettere Eric sul suo matrimonio

Katie Logan farà riflettere Eric per fargli capire il reale motivo per cui vuole ancora mandare avanti il suo matrimonio. Non si tratta solo della volontà di far felice sua moglie, ma dipende anche dalla sua paura di restare da solo. Alla fine, Eric arriverà a questa conclusione e capirà che Katie ha ragione. Per questo, arriva a proporre un patto indecente a Quinn e a Carter. Ma avere paura della solitudine non è un motivo sufficiente per stare insieme a qualcuno. Dopo aver compreso ciò, per il Forrester arriveranno grandi cambiamenti. Il Forrester, alla fine, lascerà andare la Fuller, avviando così le pratiche del divorzio.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio