Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Sheila

Sheila mieterà la sua prima vittima! 

Le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful ci rivelano che Sheila mieterà la sua prima vittima! Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Sheila

Le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful ci rivelano che Sheila mieterà la sua prima vittima! Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Le puntate americane di Beautiful di fine anno vedranno Sheila Carter preparare il suo primo vero piano da quando è tornata in scena!

Sheila, inizialmente, ha di fatto mantenuto Deacon, finendo per provare un’attrazione nei suoi confronti. La Carter, tuttavia, ha dovuto fare i conti con l’interesse di Deacon per Brooke, mai davvero svanito e che, anzi, l’uomo spera possa trasformarsi in una nuova possibilità d’amore! Sheila ha ricevuto un vero e proprio miracolo di Natale quando, su suggerimento di Taylor, Steffy e Finn le hanno concesso una breve visita per la festività. La psichiatra ha notato quanto il genero desideri conoscere la donna che lo ha messo al mondo (nonostante il suo passato criminoso) e ha ritenuto che Steffy dovesse piegarsi almeno in parte a questa realtà.

Taylor, tuttavia, non ha creduto ciecamente al ravvedimento di Sheila e ritiene che, proprio per tenerla d’occhio, si debba mantenere il controllo della situazione, permettendole un minimo contatto con Finn e il nipote Hayes. Insomma, “tieni vicini gli amici e ancora più vicini i nemici”. Durante i momenti trascorsi con la sua famiglia, Sheila ha però captato la verità sui sentimenti mai sopiti di Taylor per Ridge e la questione le sarà presto utile. Infatti, quando avrà modo di imbattersi in Brooke, Sheila si renderà conto che la Logan non si sarà affatto ammorbidita nei suoi confronti: la Logan giurerà che farà di tutto per impedirle di avvicinarsi a Hayes.

A quel punto Sheila giurerà vendetta e mirerà a distruggere la vita di Brooke, partendo dalla sua cosa più preziosa: il matrimonio con Ridge! In qualche modo, dal punto di vista di Sheila, ciò sarà anche l’occasione di ricambiare la generosità di Taylor, offrendole la chance di riavere quella vita che, decenni fa, contribuì a portarle via, sparandole. Sheila cercherà di avvicinarsi alla psichiatra, che tuttavia resterà molto guardinga nei suoi confronti. Ma in cosa consisterà il piano di Sheila? La Carter sarà a conoscenza del passato di alcolista di Brooke, una dipendenza in cui la donna cadde in un momento di solitudine quando Ridge la rifiutò per la giovane Caroline!

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay, o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio