Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy cambia look

Quale sarà il motivo di questo cambiamento?

Dalle anticipazioni americane della soap opera Beautiful scopriamo che Steffy cambierà look ai capelli: qual è il motivo di questo cambiamento? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy cambia look

Dalle anticipazioni americane della soap opera Beautiful scopriamo che Steffy cambierà look ai capelli: qual è il motivo di questo cambiamento? La giovane stilista decide di scurire completamente i suoi capelli, infatti, nelle immagini in onda in America la vediamo con una chioma più scura. Nei prossimi episodi la giovane Forrester insieme a Liam metterà a dura prova Hope e John Finnegan. Il loro è scopo sarà ancora quello di tenerli il più lontano possibile dai loro rispettivi genitori: Deacon e Sheila. I due cattivi della soap formano un’alleanza che spaventa molto Steffy e Liam. Mentre quest’ultimi trascorrono del tempo insieme con la loro piccola Kelly, Hope e Finn hanno modo di legare ancora di più. Questo farà innervosire parecchio Steffy che farà la parte della moglie gelosa! La scelta di scurirle i capelli potrebbe derivare dal fatto di darle un aspetto più cupo e farla apparire ancora più dura con Hope e Finn. Alcuni telespettatori americani trovano, però, questo cambiamento troppo drastico.

Steffy contro Deacon e Sheila

Steffy dimostrerà ancora di voler avere la situazione sotto controllo quando si tratterà di Sheila e Deacon. Ma il suo atteggiamento con Finn potrebbe risultare sempre più duro. Sebbene i telespettatori sappiano quanto i due siano pericolosi, vorrebbero vederla affrontare questo con empatia, soprattutto quando si tratta di Finn. È normale che il giovane medico voglia conoscere di più le sue origini e così anche la sua madre biologica. Non sa effettivamente di cosa è capace Sheila e Steffy dovrebbe capirlo di più. Finn sarà irritato dai continui attacchi che sua moglie riserverà alla madre. In tutto questo, Steffy e Liam verranno a conoscenza della relazione amorosa nata tra Sheila e Deacon. La Forrester sarà furiosa di fronte alla notizia, mentre Hope non saprà come agire. Nonostante tutto, la Logan deciderà di dare una possibilità a suo padre. Non approva che i due siano coinvolti sentimentalmente, ma non si metterà contro Deacon.

Quando si renderà conto di ciò, Steffy andrà su tutte le furie! Non accetterà il fatto che Hope possa mettere in pericolo le loro famiglie, soprattutto perché sa che Kelly potrebbe capitare a casa sua e che Deacon è alleato di Sheila. Inoltre, resterà delusa quando noterà che Finn è davvero vulnerabile alla madre biologica e si convincerà del fatto che Hope potrebbe solo complicare le cose! A questo punto, Steffy farà di tutto per cercare di portare la Logan a riflettere, ma probabilmente in modo brusco.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button