Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 1 luglio, Liam torna da Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 1 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 1 luglio

Infine, Hope, ha preso la sua decisione: si sente pronta a perdonare Liam nonostante le sia stato infedele. Quest’ultimo, convinto che la moglie stesse corteggiando Thomas, era corso da Steffy; complice qualche bicchiere di troppo, i due ex coniugi si erano lasciati andare alla passione. Dopo, la ragazza ha scoperto di essere incinta… proprio dello Spencer. In realtà, Vinny aveva manipolato il test di paternità, perché il padre del futuro nascituro che la Forrester porta in grembo è Finn!

Dove eravamo rimasti

Da quando erano praticamente perfetti sconosciuti, ormai Quinn e Carter si sono trasformati in complici e confidenti. L’avvocato parla alla designer delle sue difficolta e sofferenza in amore, e la Fuller fa lo stesso. In effetti, il Walton non è l’unico ad avere problemi di cuore. Anche la mora è piuttosto giù di morale perché Eric sembra non desiderarla né amarla più come un tempo. I due, quindi, si sentono in sintonia, accomunati dalla sofferenza per una storia d’amore che ha smesso di funzionare. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio