Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 11 agosto, la verità di Paris

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 11 agosto

Nella puntata di oggi, vedremo che Shauna sta ancora pregando la Buckingham senior di tenere la bocca chiusa: dopotutto, è per il bene della Buckingham senior. Sicuramente, dopo il periodo che ha appena passato, venire a sapere che Quinn, la persona alla quale si era affidata per tentare di riconquistare l’avvocato, l’aveva tradita, sarebbe stato per lei il colpo di grazia. La fidanzata di Zende, però, non vuole sentire alcuna ragione: sta andando dritta da Zoe per dirle verità. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Shauna e Quinn erano convinte che nessuno stesse ascoltando la loro conversazione privata… e scabrosa. La designer, infatti, si è sentita libera di ringraziare l’amica per essersi spacciata per l’amante di Carter al suo posto. In realtà, però, c’era qualcuno dietro la porta ad origliare: Paris! La giovane è sotto shock. La Buckingham junior non può credere alle sue orecchie e non sa che cosa fare.

Nel frattempo la Fulton senior sta praticamente pregando la ragazza di non riportare a Zoe quanto ha sentito, mentre quest’ultima si sta godendo una serata romantica in compagnia del suo amato avvocato. Il Walton è stato in grado di mandare via ogni suo dubbio. Pare che non sia innamorato della madre di Flo. Così, la Buckingham senior sa perfettamente che cosa rispondere quando il fidanzato le chiede, di nuovo, sposarlo! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button