Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 13 agosto, tutti contro Bill

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 13 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 13 agosto

Steffy non ci ha pensato un minuto in più: Liam è andato in carcere, e, quindi, lei deve andare a trovarlo per fargli avvertire la sua presenza, il suo sostegno, ma soprattutto il suo affetto. Nonostante sia accusato di omicidio, la Forrester è certa che, in verità, non può che essersi trattato di un incidente, dato che il fratello di Wyatt non farebbe mai del male ad anima viva. Così, la giovane sta tentando d’infondere coraggio nello Spencer junior, ma con scarsi risultati…

Dove eravamo rimasti

Liam e Bill sono in carcere. I due hanno confessato: prima il figlio e poi il padre hanno ammesso al cospetto del tenente Baker la loro responsabilità nell’omicidio e nell’omissione di soccorso di Vinny Walker. Il poliziotto, allora, non ha potuto far altro che sbattere entrambi in carcere. Hope, la quale pensava che soltanto lo Spencer senior meritasse di fare questa fine, è un’anima in pena. Lei ed i loro figli sono stati privati dello Spencer junior…

Il fratello di Wyatt è ufficialmente un detenuto. La sua unica preoccupazione, però, è la sua famiglia. Liam teme che la Logan junior possa incontrare qualche difficoltà, ritrovandosi sola a gestire una casa ed i bambini. Così, il giovane prende una decisione inaspettata. Lo Spencer junior si mette in contatto con Thomas e gli chiede di prendersi cura della moglie e dei piccoli. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button