Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 14 agosto, Liam e Hope sono separati

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 14 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 14 agosto

Steffy è estremamente dispiaciuta per l’incubo che purtroppo Liam sta vivendo. La giovane, che ama ed amerà per sempre il padre di sua figlia, Kelly, lo è andato a trovare in carcere appositamente per provare a tirarlo su di morale. Tuttavia, la Forrester si è dovuta sin da subito scontrare con il profondo dolore dello Spencer junior, il quale è quindi sembrato davvero inconsolabile.

Una volta che la promessa sposa del dottor Finn ha mandato via Liam, quest’ultimo viene raggiunto da Hope. Per i due è impossibile trattenere le lacrime: non appena i loro sguardi si ritrovano, scoppiano infatti a piangere. Inoltre, lo Spencer junior non può neanche toccare la moglie, poiché tra di loro c’è un vetro. Nonostante le circostanze non siano delle migliori, e le speranze che le cose migliorino siano poche, i coniugi provano ad farsi forza a vicenda.

Dove eravamo rimasti

Steffy non ci ha pensato un minuto in più: Liam è andato in carcere, e, quindi, lei deve andare a trovarlo per fargli avvertire la sua presenza, il suo sostegno, ma soprattutto il suo affetto. Nonostante sia accusato di omicidio, la Forrester è certa che, in verità, non può che essersi trattato di un incidente, dato che il fratello di Wyatt non farebbe mai del male ad anima viva. Così, la giovane sta tentando d’infondere coraggio nello Spencer junior, ma con scarsi risultati. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button