Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Thomas scampa un pericolo

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 14 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 14 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 14 febbraio

Thomas si è svegliato dopo l’intervento al cervello e ormai è fuori pericolo dopo il salvataggio da parte di Hope e Finn. La Logan jr e Ridge si trovano in ospedale e sono sollevati. L’uomo informa la ragazza che il figlio gli ha raccontato del suo manichino. Vedremo come proseguirà il rapporto tra il giovane e la figlia di Brooke e Deacon, la quale non sa ancora che il marito l’ha tradita con Steffy. Lo Spencer e la Forrester continuano a vederla diversamente su cosa fare.

Alla Forrester Creations, Zende e Zoe discutono della traversia che ha avuto Thomas. Nonostante questo il Forrester Dominguez incolpa ancora col cugino per ciò che ha fatto alla Buckingham e a Hope. Prenderà il suo posto in azienda, anche se apprezza come lavora.

Dove eravamo rimasti

Steffy e Liam decidono di mantenere il segreto sulla loro notte di passione e amore che conserveranno sempre nella loro memoria. Entrambi vogliono guardare avanti, Liam con Hope e Steffy con il suo Finn che è un uomo solido e con valori. E di sicuro vuole solamente lei, non come Liam che dopo tanti anni continua a fare avanti e indietro tra Steffy e Hope. Se in questo caso le cose sembrano chiare, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Thomas e Hope. I due si scambiano sguardi amorevoli e il giovane Forrester è decisamente ancora ossessionato dalla Logan. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio