Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 15 aprile: Liam e Steffy con i rimorsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 15 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 15 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 15 aprile 2022

Liam ancora non riesce a credere di trovarsi in questa terribile situazione… e che sia tutta colpa sua. Dopo aver visto Thomas amoreggiare con quella che sembrava Hope, ma, in verità, era soltanto il manichino con le sue fattezze, il giovane si è precipitato da Steffy. Lo Spencer si è sfogato a lungo con l’ex moglie, ed i due, insieme, hanno persino bevuto un bicchiere di troppo; così, alla fine, sono finiti a letto insieme!

Dove eravamo rimasti

La rivalità tra Brooke e Taylor ha origini antiche. Le due, da sempre innamorate dello stesso uomo, Ridge, per anni non hanno fatto che darsi battaglia, cercando di prevalere l’una sull’altra nella corsa spasmodica che le avrebbe condotte dritte al cuore dell’amato. A quanto pare, le figlie della Logan e della Hayes hanno, loro malgrado, ereditato lo stesso infausto destino, condannate a lottare in eterno per una persona, Liam.

Dopo che Ridge gli ha spifferato che la sua futura sposa non è così devota come lui ha sempre creduto, Carter non ha esitato neanche un istante a digitare il numero di Zoe. L’avvocato, provocatoriamente, le ha prima domandato con quale uomo nel profondo desiderasse trascorrere il resto della sua vita, e poi le ha fatto capire di aver scoperto della sua tresca con Zende. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button