Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Thomas circuisce Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 15 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 15 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 15 gennaio

Il bambino viene usato da Thomas per far si che lui riesca a passare del tempo con Hope. Ecco che, durante la loro cena, il manichino-sosia della stessa Hope torna a parlare allo stilista e gli consiglia di dichiararsi alla donna. Da quell’oggetto inanimato sono partite delle voci inquietanti nella mente di Thomas.

Nel frattempo, invece Liam sta parlando con Steffy, nel tentativo di convincere la sua ex moglie di quale sia a vera natura di Thomas. Il Forrester è una persona molto pericolosa e può rappresentare una minaccia per tutti. Lui è anche molto preoccupato del fatto che il rivale stia passando del tempo con Hope.

Dove eravamo rimasti

Steffy è una di quelle che non appoggia Liam, ma comunque la donna si rende conto del momento di difficoltà vissuto dal suo ex marito e cercherà di essere particolarmente gentile con lui. L’uomo è davvero nervoso, spaventato da Thomas e preoccupato per sua moglie ed anche per Steffy stessa.

Quest’ultima allora punterà proprio sui figli per distrarre Liam e per cercare di donargli un po’ della serenità purtroppo andata perduta. La cosa farà davvero bene all’uomo, che da molto tempo non si sentiva così disteso e rilassato. Ma con tutta probabilità questa serenità durerà poco. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button