Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 16 luglio, Brooke provoca tensioni

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 16 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 16 luglio

Ridge è preoccupato per Eric. Lo stilista si è reso conto dello stato di angoscia in cui si trova il padre, e vorrebbe poterlo aiutare ad uscirne. Così, il Forrester junior gli porge la mano. Il Forrester senior, così, si sfoga con lui. Arriva a confidargli che, se è giù di morale, è perché il suo matrimonio è in crisi. Tra il capofamiglia e Quinn, infatti, non c’è più alcun tipo di intimità. Eric fa fatica a provare desiderio per una donna che lo ha deluso così tanto come ha fatto lei!

Nel frattempo Ridge sta indagando, insieme a Brooke. Entrambi vogliono sapere se l’uomo sia sul punto di chiedere il divorzio dalla Fuller. Il Forrester senior, però, dichiara che non ha alcuna intenzione di lasciare la moglie, anzi. Al nonno di Thomas e Steffy piacerebbe recuperare il rapporto con Quinn, anche e soprattutto dopo aver accolto la testimonianza di Zoe. Non sa, però, se se la sente.

Dove eravamo rimasti

Zoe era andata a casa di Carter con la speranza di riuscire a convincerlo definitivamente e perdonarla, e ricominciare finalmente da dove si erano interrotti, e invece, entrando nell’appartamento, ha fatto una scoperta sconvolgente. La primogenita del dottor Reese si è accorta di una presenza femminile nella camera da letto del direttore operativo della Forrester Creations.

Sconvolta, la Buckingham ha raggiunto velocemente Paris per raccontarle quanto ha appena visto con i suoi stessi occhi. L’assistente sociale, ha notato quanto sia agitata la sorella. Così le ha chiesto di respirare e calmarsi.  Nonostante questo, Zoe non poteva tranquillizzarsi. Nella stanza del Walton, non soltanto il letto era disfatto, ma c’erano persino degli abiti da donna sparsi sul pavimento. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio