Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 17 agosto, la scelta di Hope

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 17 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 17 agosto

Nella puntata di oggi, vedremo che Carter e Quinn, messa a tacere Paris ed i sensi di colpa, credono che ormai possano godersi le loro storie d’amore con i rispettivi partner. Intanto, Hope, distrutta per la situazione di Liam, trova consolazione tra le braccia di Thomas. Brooke, invece, è terrorizzata al pensiero che la figlia possa cadere di nuovo nella trappola dello stilista, da sempre ossessionato da lei. Intanto Ridge, al contrario, continua a minimizzare le paure della moglie.

Dove eravamo rimasti

Brooke è rimasta veramente senza parole e stupita, quando ha scoperto che Liam ha chiesto a Thomas di occuparsi di Hope e dei figli in sua assenza. La donna, infatti, non avrebbe mai potuto immaginare che il genero, visto i trascorsi con lo stilista, lo avrebbe scelto per assegnargli un compito tanto delicato. La Logan senior è perplessa, e, quindi, non può far altro che parlarne con la figlia.

Così, la bionda, senza mezzi termini, confida alla Logan junior di non essere tranquilla nel sapere che sarà il Forrester junior a prendersi cura di lei e dei bambini. Brooke teme che il giovane possa tornare ad essere ossessionato da Hope. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button