Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 17 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 17 dicembre 2021 su Canale 5. Dalle anticipazioni circolate sul web, sappiamo che ci saranno delle grandi novità e degli importanti colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni, oggi 17 dicembre

Nella puntata precedente abbiamo visto Quinn che sognava di riconciliarsi con Eric e sicura che suo marito l’avrebbe riaccolta in casa. Cosa che però non è avvenuta. Il Forrester ce l’ha con la donna perché non è cambiata affatto ed ancora una volta ha cercato di rovinare la vita agli altri con le sue macchinazioni. Per poco non ne facevano le spese Brooke e Ridge, con il matrimonio farsa tra l’uomo e Shauna sventato solo per il pentimento di quest’ultima.

Nel frattempo Eric ha scaccato Quinn e come se non bastasse, ha dato accoglienza alla stessa Shauna, vista come una delle tante vittime della Fuller. Nella puntata di oggi, vedremo anche un litigio furibondo tra quelle che ormai sono da considerarsi delle ex amiche.

L’intervento di Shauna

Bisogna anche aggiungere che Eric godrà di molto divertimento da questo episodio e sarà questa la vendetta che lui aveva preparato nei confronti di Quinn. Poi lui interviene per schierarsi dalla parte di Shauna e per mandare ancora una volta via la moglie. Non sapendo dove andare, la conturbante mora dagli occhi azzurri sta trovando riparo da suo figlio Wyatt e da Flo, che è invece figlia di Shauna ma che è molto affezionata a Quinn. I due le vogliono bene pur non giustificando le sue azioni.

La cosa provoca grande preoccupazione in Wyatt e Flo, che non sapranno cosa fare per calmare la donna. Nel frattempo la comparsa di Paris, sorellastra di Zoe, porterà tribolazioni non da poco a quest’ultima. A cominciare da come la prima si approccerà a Zende. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio