Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 17 novembre, Liam è geloso

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 17 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista potrebbe essere Liam, che è particolarmente geloso, ma di chi? Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Beautiful: anticipazioni 17 oggi, la gelosia di Liam

Nella puntata di oggi, vedremo che Steffy si trova in una clinica di riabilitazione per completare il proprio percorso di recupero volto a farla allontanare dall’abuso indiscriminato di antidolorifici. La donna ha accettato di farsi aiutare. E con lei ci sono sempre il dottor Finnegan e Liam, entrambi pronti a fornirle continuo sostegno. Ma il suo ex marito è visibilmente geloso e ce l’ha con il giovane medico dando a lui la colpa di tutto questo. In qualità di dottore, Finnegan avrebbe dovuto accorgersi di cosa stesse accadendo.

Però tra la stessa Steffy e Finnegan c’è del tenero, e Liam, che ormai è legato a Hope, non protesta oltremodo. Questa situazione che coinvolge la sua ex moglie gli pesa però. Ad ogni modo Steffy è determinata nel guarire del tutto. Il suo impegno è evidente. La sensazione però à che da un momento all’altro Liam esploda in qualche scenata di gelosia. Una cosa che, se da un lato potrebbe risultare comprensibile, dall’altra lo metterebbe comunque in difficoltà con Hope. Senza considerare tutto lo stress che ciò potrebbe comportare proprio a Steffy.

Zoe e Zende insieme

Ed infatti ecco che lo Spencer alla fine non resiste e cede, esplodendo proprio in occasione di una visita nella quale è presente anche Kelly, la figlia che lui e Steffy hanno avuto insieme. Questa cosa disturberà in maniera evidente la figlia di Ridge, e la cosa avrà delle conseguenze importanti.

Per quanto riguarda l’ultima puntata della soap americana, abbiamo assistito al forte avvicinamento sul piano fisico ed emotivo tra Zoe e Zende. Il ragazzo ha anche uno scontro importante con Thomas, che è suo rivale per ottenere un posto da stilista nella casa di moda di Hope. Anche Carter mira a Zoe, ma l’ascendente giocato da Zende sempre irresistibile.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio