Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 18 dicembre, Zoe è gelosa

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 18 dicembre 2021 su Canale 5. Stando alle anticipazioni del web, sappiamo che ci saranno numerose novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Beautiful: anticipazioni, oggi 18 dicembre

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo Zoe alle prese con la sorella Paris, che ha fatto la propria comparsa da qualche puntata. Subito la nuova arrivata farà la conoscenza di Carter. L’avvocato intrattiene da pochissimo una relazione con Zoe, dopo che lei lo ha preferito a Zende. Zoe le parla in termini fortemente entusiastici. Carter è responsabile di alto grado della Forrester Creations ed è facoltoso, di classe, elegante un sogno ad occhi aperti per lei, che ne ha passate tante a causa di Thomas.

Paris sarà molto attenta, ma soprattutto interessata nei confronti di Zende, che pure si confiderà con lei e le dirà di avere conseguito una laurea che possa permettergli di fare strada nel sociale. È intenzione del giovane aiutare i senzatetto di Los Angeles. Anche Zende è bello, pieno di qualità e facoltoso. Paris non intende assolutamente farselo scappare, ma come è facile prevedere, Zoe non la prenderà molto bene. Nonostante Carter, quest’ultima prova della gelosia e non vorrebbe vedere Zende con nessuna, tanto meno con la sorella. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio