Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 18 luglio, Carter torna con Zoe

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 18 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 18 luglio

Zoe sa che c’è stata, e forse molto probabilmente c’è, una donna nella vita di Carter. La ragazza, un giorno, è andata a trovarlo senza preavviso, e si è accorta di una presenza femminile in camera da letto. La modella, improvvisamente, si è resa conto che l’indumento apparteneva a Shauna.

La madre di Flo, per coprire Quinn, sua amica e donna sposata, ha confermato tutti i suoi sospetti, dichiarando che, però, con l’avvocato c’era stata soltanto una notte di passione, a cui entrambi avevano ceduto a causa della solitudine. Vedendo questo, determinata a tornare con il Walton, Zoe gli ha fatto sapere di voler ancora lottare per lui.

Dove eravamo rimasti

Zoe era molto sicura del fatto che, se avesse dimostrato a Carter di essere sinceramente determinata ad ottenere il suo perdono, e se Quinn avesse usato le sue doti di persuasione con lui, allora sarebbe riuscita a rimettere insieme i pezzi della sua ormai naufragata storia. La ragazza si è scontrata presto con la difficile realtà: non soltanto continuava a respingerla, ma il Walton aveva persino definitivamente già voltato pagina!

Nel frattempo, la Buckingham ha avuto un brutto risveglio: mentre lei s’illudeva di poter avere nuovamente la possibilità di avere il suo sogno d’amore, lui giaceva con un’altra donna. Nel momento in cui Zoe è sopraggiunta a sorpresa a casa di Carter, ha trovato quest’ultimo in quasi nudo… perché, evidentemente, fino ad un attimo prima era in dolce compagnia. Il letto era palesemente disfatto e c’erano degli abiti femminili sparsi sul pavimento. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio