Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 19 aprile: Katie non sta nella pelle

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 19 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 19 aprile. 

Beautiful: anticipazioni 19 aprile 2022

Zoe non riesce a credere di aver mandato in fumo la sua vita insieme a Carter. La ragazza ha giocato con il fuoco, e alla fine si è bruciata. La Buckingham senior pensava che sarebbe stata in grado di controllare la sua attrazione per Zende, ed invece si sbagliava. Pertanto, più di qualcuno se ne è accorto. Nella fattispecie, l’ha notata Ridge, il migliore amico dell’avvocato, nonché il suo testimone di quelle nozze che, ormai, sono saltate! Infatti, il Forrester è corso ad avvisare il Walton, il quale, inevitabilmente, ha troncato il fidanzamento con l’amata.

Dove eravamo rimasti

Liam ancora non riesce a credere di trovarsi in questa terribile situazione… e che sia tutta colpa sua. Dopo aver visto Thomas amoreggiare con quella che sembrava Hope, ma, in verità, era soltanto il manichino con le sue fattezze, il giovane si è precipitato da Steffy. Lo Spencer si è sfogato a lungo con l’ex moglie, ed i due, insieme, hanno persino bevuto un bicchiere di troppo; così, alla fine, sono finiti a letto insieme! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio