Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 agosto, Steffy e il suo bambino

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 2 agosto

Dopo aver trascorso una notte di passione e lacrime con Hope, Liam le ha confessato la sua intenzione di andare a costituirsi alla polizia per l’omicidio e l’omissione di soccorso di Vinny Walker. La moglie è disperata, ma, al tempo stesso, certa che non esista altra via per far sì che il marito smetta di tormentarsi. Bill, invece, è di tutt’altro avviso.

Dove eravamo rimasti

Liam ed Hope fanno l’amore, e poi piangono insieme: lui è pronto a costituirsi. Quinn, invece, su consiglio di Shauna, tronca definitivamente con Carter, ormai di nuovo fidanzato con Zoe. Sembrava che Bill fosse riuscito a convincere Liam ed Hope, supplicandoli di non far parola con nessuno dell’incidente di Vinny e dell’omissione di soccorso.

Gli sposi, infatti, avevano promesso al magnate di riflettere bene sull’eventualità di andare alla polizia o meno; ora, però, il ragazzo ha preso la sua decisione definitiva, e stavolta neanche i modi persuasivi dello Spencer senior gli faranno cambiare idea! (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button