Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 2 settembre, Ridge minaccia Justin

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 2 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 2 settembre

Ridge è molto preoccupato per Thomas. Quest’ultimo sembra essere praticamente sparito nel nulla. Infatti, nonostante lo stia cercando ovunque, del Forrester junior non c’è alcuna traccia, da nessuna parte. Una volta scoperto che il figlio non risponde alle chiamate perché il suo telefono ce l’ha Justin, lo stilista va a prendere l’avvocato di petto. Il loro faccia a faccia sarà piuttosto duro, tanto che si passerà alle minacce!

Dove eravamo rimasti

Hope, sospettando di Justin, è andato alla Spencer Publications. Nell’ufficio di Bill ci ha trovato Wyatt. Non volendolo far preoccupare, la bionda ha atteso che il cognato se ne andasse per poter dare avvio alle ricerche. Così, non appena è rimasta sola, la Logan junior ha iniziato a rovistare tra i cassetti della scrivania del suocero. All’improvviso, però, la segreteria dell’avvocato l’ha messa in allarme.

Il messaggio che la ragazza ascolta è indirizzato al Barber. Prova infatti ad avvertirlo dell’arrivo di un ordine di cibo da asporto. Hope, allora, prende una decisione: seguirà il braccio destro dello Spencer senior, per poter finalmente scoprire che cosa sta nascondendo. Seguendolo, la madre di Beth fa una scoperta che la sconvolge: Justin tiene Thomas rinchiuso in una gabbia sotterranea. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button