Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 20 agosto, Justin è un traditore

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 20 agosto

Mentre Bill dice a Liam di fidarsi totalmente del loro avvocato, e mentre Wyatt invita e solelcita quest’ultimo a trovare il modo per fare uscire padre e fratello di prigione, Justin sta preparando un diabolico piano per mettere le mani sulla Spencer Publications! Intanto, Thomas continua a restare chiuso in gabbia. Brooke, Ridge e Steffy, invece, stanno parlando di quanto sta accadendo agli Spencer.

Dove eravamo rimasti

Steffy non ha alcuna intenzione di abbandonare Liam al suo destino. La donna è già andata a trovare l’ex marito in carcere per garantirglielo, e per assicurargli che farà lo stesso con Hope. La Forrester vuole aiutare anche quest’ultima ad affrontare la loro drammatica situazione famigliare. Benché in passato le due siano state rivali in amore, ora non c’è più spazio per i dissapori: è tempo invece di unire le forze.

Steffy non desidera altro che far sentire ad Hope la sua vicinanza. La figlia di Ridge e Taylor è molto addolorata per ciò che Liam, sua moglie e la loro bambina sono costretti ad affrontare. Infatti, con la carcerazione del giovane, la Logan junior è rimasta sola ad accudire Beth.

La Forrester sta provando ad infondere coraggio nella bionda, ma al tempo stesso è Hope che sta provando a dare forza a lei: la ragazza sa perfettamente che anche Steffy e Kelly stanno soffrendo per l’assenza dello Spencer junior. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button