Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 20 dicembre, la paura di Thomas

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 20 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che Thomas parla ancora con il manichino che ha le fattezze di Hope e che lui tiene nascosto in casa dopo averlo trafugato dalla “Hope for the future” assume sempre più vita. L’oggetto è come se gli parlasse sempre di più.

Beautiful: anticipazioni oggi, 20 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che il fashion designer non riesce a cambiare le voci che tormentano la sua mente e questa situazione non può che peggiorare sempre di più. Lui però, dati i recenti sviluppi nella soap, intende approfittare di quanto sta vivendo la stessa Hope. La donna è gelosa della sorellastra Steffy. E questo per via del fatto che Liam le ha detto di volere andare a trovare quest’ultima. Hope però non la prende bene. Thomas perciò prova ad insidiare la figlia di Brooke. Liam, di contro, in “Beautiful” tirerà in ballo proprio Thomas ed il suo momento di evidente difficoltà, raccogliendo il parere del dottor Finnegan in tal senso.

Nel frattempo vedremo che Finn ha avuto una relazione con Steffy, ma Liam non vuole che quest’ultimo diventi un alleato di Thomas, che notoriamente è un rivale. Il giovane dottore parlerà del figlio di Ridge con una certa preoccupazione. Ed anzi, sarà lui stesso ad allertare Liam da quanto Thomas sembri ossessionato da Hope. Questa è una situazione che rischia fortemente di degenerare e di dare adito ad ulteriori sconvolgimenti e situazioni negative. E c’è da giurare che tutto ciò occuperà lo spazio principale di “Beautiful” ancora per diverso tempo. Le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio