Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 20 settembre, Quinn rischia molto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 20 settembre

Eric ha un’importante comunicazione da dare a Ridge e a Carter. L’uomo, che sta procedendo con le pratiche di divorzio, non soltanto non vuole più vedere la moglie in casa. Non la vuole più vedere neanche a lavoro. Così, il Forrester senior ha preso una drastica decisione: eliminerà la linea di gioielli della Fuller. L’avvocato, però, ha qualcosa da ridire: il Walton non crede che questa sia una buona idea per gli affari.

Dove eravamo rimasti

Dopo che Paris ha fatto addormentare Hayes cantandogli una canzone, Steffy ha iniziato a guardarla sotto un’altra luce. Così, quando la giovane mamma viene a sapere che la ragazza sta dormendo in un albergo, ora che Zoe ha lasciato Los Angeles, propone a Finn d’invitarla a stare da loro. Di certo, il piccolo figlio ne trarrà giovamento! Il dottore sembra essere d’accordo con la Forrester senior.

Nel frattempo, Brooke e Ridge stanno parlando con Eric di ciò che è successo e sta succedendo con Quinn. La bionda è felice che finalmente il suocero abbia aperto gli occhi sulla spregevole moglie, e che si sia deciso ad avviare le pratiche di divorzio. Lo stilista, dal canto suo, è lieto di sapere che il Forrester senior abbia perdonato Carter, benché chiunque siano profondamente delusi dal suo comportamento, lui per primo. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button