Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 21 dicembre, Zoe è gelosa di sua sorella

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 21 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che il rapporto tra la bella modella Zoe e l’energica Paris è buono, ma tra le due si instaura un sentimento contrastante che in questo momento avrà grosse conseguenze.

Beautiful: anticipazioni 21 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo principalmente Paris, l’energica sorella di Zoe. Entrata in scena la settimana scorsa, la ragazza dai capelli color fucsia prenderà subito di mira Zende. Il nipote di Ridge è decisamente un buon partito, ma la stessa Zoe non la prenderà proprio bene. Nonostante il legame della Buckingham con Carter sia diventato forte, Zoe sente di essere gelosa. Ad ogni modo la ragazza è felice di avere incontrato nuovamente la sorella. Lei con Zende non è andata avanti in quanto convinta di potere trovare maggiori certezze da Carter.

Nel frattempo noi vedremo che l’avvocato è un uomo d’altri tempi: elegante, di classe ed anche molto facoltoso. Prerogative che appartengono pure a Zende, fatto sta che Zoe alla fine ha scelto il più maturo Walton. Eppure ecco che Zoe si sente in qualche modo toccata dalla presenza del giovane stilista accanto a Paris. I due entrano in confidenza e probabilmente la cosa è destinata ad avere degli sviluppi che vedremo nelle prossime settimane. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio