Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 21 gennaio: Thomas comincia a tremare

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 21 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 21 gennaio

Steffy prenderà in mano la situazione e dirà a Liam che l’unica cosa che occorre fare è accogliere Hope e dirle di amarla. Sempre all’indomani, Thomas svela tutto sempre a Hope, rivelandole di amarla, su incoraggiamento del manichino.

Il figlio di Ridge infatti sente le voci e comunica con l’oggetto inanimato che incarna la sua ossessione per la moglie di Liam. Lui si fa avanti con quest’ultima, che è anche la sua ex, ma riceverà finalmente un primo, grosso rifiuto. Infatti Hope gli ribadirà di essere fedele solamente ad una persona: Liam Spencer.

Dove eravamo rimasti

Il giorno dopo, tra le lenzuola, la stessa Steffy si renderà conto che quello è stato un errore. Una nottata d’amore che non comprometterà i rapporti di tutti e due con i rispettivi partner. Lei ama il dottor Finnegan e lo Spencer è legato alla sua attuale moglie, Hope. E sarà necessario proprio un confronto tra coniugi. Steffy esorta Liam ad interpellare la propria consorte. Ovviamente nessuno sa della notte di passione vissuta dai due, e Hope stessa ha tentato più volte di telefonare a Liam. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio