Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 23 agosto, Quinn è disperata

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 23 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 23 agosto

Paris non sa che cosa sia meglio fare. La giovane non sa se, non parlando, stia tradendo la sorella, oppure se, al contrario, le stia soltanto permettendo di continuare ad essere felice. La Buckingham junior è confusa da quando ha accidentalmente origliato una conversazione privata e soprattutto scabrosa tra Shauna e Quinn, in cui quest’ultima dichiarava di essere la vera amante di Carter.

Dove eravamo rimasti

Quando ha scoperto la verità sulla morte di Vinny, dopo aver visto il suo videomessaggio, Thomas è andato subito da Justin. Lo stilista ha pensato che il primo che doveva essere messo al corrente di ciò fosse proprio il legale degli Spencer.

In verità,  si viene poi a scoprire che il Forrester junior ha fatto letteralmente un passo falso. Il Barber lo ha colpito, e poi lo ha rinchiuso in una gabbia. Quando il fratello di Steffy ha ripreso i sensi, l’avvocato gli ha spiegato il perché del suo folle gesto. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button