Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 23 luglio, Flo allarma Brooke

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 23 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 23 luglio

Brooke, per il momento, può dirsi e sentirti più tranquilla. Finalmente, Liam è tornato a casa da Hope, ed i due hanno ripreso da dove si erano dovuti interrompere, per il tradimento di lui. La donna era seriamente preoccupata per la figlia. La Logan senior, infatti, non faceva altro che spingere la Logan junior a perdonare lo Spencer junior per il grave errore commesso, e, giorno dopo giorno, dedicarsi insieme a lui alla ricostruzione della loro storia d’amore da favola.

Dove eravamo rimasti

Brooke vorrebbe più di ogni altra cosa la felicità di sua figlia Hope. La donna è del tutto consapevole di quanto la sua “bambina” abbia sofferto nell’ultimo periodo: il tradimento di Liam, il quale ha trascorso una notte di passione con Steffy, ha chiuso il cuore della Logan junior. Quest’ultima, inoltre, era certa che lo Spencer junior e l’ex moglie stessero per diventare di nuovo genitori.

Per fortuna, alla fine, è venuta fuori la verità. Vinny aveva manomesso il test di paternità della Forrester, che quindi è in realtà incinta di Finn. Dopo che il fratello di Wyatt ha implorato perdono innumerevoli volte, Hope ha deciso di farlo entrare di nuovo in casa, ed in seguito anche nel suo cuore. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button