Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Hope è terrorizzata dalla verità

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 24 gennaio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 24 gennaio. 

Beautiful: anticipazioni 24 gennaio

I consigli dell’esperto marito di Brooke saranno importanti, almeno per il momento. Intanto il dottor Finnegan sta indagando per conto suo sulla questione, preoccupato soprattutto dai comportamenti di Liam. Lui pure ha capito che alla fine Thomas rivorrebbe per sé Hope e ne parla alla diretta interessata, invitandola a stare attenta.

Ma la donna ancora una volta non comprenderà i segnali di pericolo e darà dimostrazione di non essere molto lungimirante, evidentemente. Lei è del parere che Thomas non sia ossessionato né pericoloso, e che Liam e gli altri non hanno nulla di cui avere paura.

Dove eravamo rimasti

Steffy prenderà in mano la situazione e dirà a Liam che l’unica cosa che occorre fare è accogliere Hope e dirle di amarla. Sempre all’indomani, Thomas svela tutto sempre a Hope, rivelandole di amarla, su incoraggiamento del manichino.

Il figlio di Ridge infatti sente le voci e comunica con l’oggetto inanimato che incarna la sua ossessione per la moglie di Liam. Lui si fa avanti con quest’ultima, che è anche la sua ex, ma riceverà finalmente un primo, grosso rifiuto. Infatti Hope gli ribadirà di essere fedele solamente ad una persona: Liam Spencer. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button