Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 24 maggio, le sorelle Logan disperate

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 24 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 24 maggio

la figlia di Brooke e Deacon ha messo alle strette l’amato, interrogandolo sui suoi reali sentimenti. Vedendolo confuso, Hope si è convinta del fatto che, in verità, Liam fosse intimamente felice dell’esito contraffatto del test di paternità. I due, dunque, invece di andarsi incontro, hanno fatto un ulteriore passo indietro.

Intanto, marito e moglie si trovano ad un punto di non ritorno: incapaci di andare oltre quanto è successo, stanno per dirsi addio. La famiglia si stringe attorno alla coppia in crisi, sperando di poter essere d’aiuto. In particolar modo, Brooke, Donna e Katie sono disperate: le tre sorelle temono che lo Spencer junior e la Logan junior stiano davvero per mettere la parola fine al loro matrimonio. Le Logan senior si augurano che la ragazza sarà presto in grado di perdonare il tradimento del consorte.

Dove eravamo rimasti

I quattro i diretti interessati, Steffy, Finn, Hope e Liam, adesso sanno come stanno realmente le cose: la prima è incinta del fidanzato, non dell’ex marito. Erano tutti convinti del contrario perché Vinny aveva manomesso il risultato del test di paternità della Forrester! Il ragazzo, infatti, sperava di poter così offrire a Thomas una possibilità concreta di essere felice con la bionda di cui è sempre stato perdutamente innamorato.

Lo Spencer senior, ancora non era venuto a sapere che, in verità, l’ex moglie non è incinta di lui, bensì di Finn: Vinny ha manipolato il test di paternità! Alla figlia di Brooke e Deacon lo aveva invece già rivelato un redento Thomas, e adesso ha informato il consorte. Allo chalet, la Logan ha raccontato a Liam com’è che stanno realmente le cose, però lo ha fatto con una certa delicatezza, temendo che potesse dispiacersi del fatto che il bambino di Steffy non sia suo.

Hope si è convinta del fatto che, in verità, Liam fosse molto felice dell’esito sbagliato del test di paternità. I due, dunque, invece di andarsi incontro, hanno fatto un ulteriore passo indietro. Il ragazzo, in preda alla disperazione, dopo aver cercato l’appoggio di Wyatt, ha cercato persino quello di Bill. Intanto il magnate lo ha spronato a lottare con le unghie e con i denti per riappropriarsi della sua vita con la moglie. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button