Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 24 novembre, Liam contro tutti

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 24 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista sarà, ancora una volta, Liam. Quest’ultimo avrà uno scontro e si troverà schierato contro tutti. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni oggi, Liam contro tutti

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, pubblicate da Inran, vedremo che Hope, ha preteso delle spiegazioni dal suo compagno. Lei chiede ora a lui il perché di questo comportamento, visto che è lei ora la sua partner e che Steffy appartiene al passato. A questo punto Liam la rassicura, dicendole che non è per gelosia che è avvenuto tutto questo, ma per ansia.

Ma lo Spencer ammette che la presenza di Finnegan è per lui un problema. Non vorrebbe vederlo accanto a Steffy, visto che lo incolpa del fatto di essere responsabile della comparsa di quella dipendenza in lei. Ad ogni modo la figlia di Ridge non accetta intrusioni da parte di Liam nella sua vita privata. Ognuno è andato per la sua strada e uscirsene con certe piazzate è del tutto fuori luogo. E così la pensa pure Finnegan. La coppia poi ha come alleata proprio Hope. E Carter si sta vedendo sfuggire tra le mani Zoe, sempre più attratta da Zende.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio