Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 25 novembre, Steffy è innamorata

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 25 novembre 2021 su Canale 5. La protagonista sarà Steffy. Vedremo che la donna si sente finalmente innamorata. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful: anticipazioni oggi, Steffy è innamorata

Dalle anticipazioni pubblicate da Tv Daily, sappiamo che Steffy vuole stare con Finn. Mentre la Buckingham non sa che cosa fare, né tanto meno che cosa provare, Steffy non ha alcun dubbio. Alla ragazza non importa se il padre di sua figlia Kelly, Liam, stia tentando di opporsi insistentemente alla sua frequentazione con il dottor Finn: la Forrester ha il desiderio di stare con lui.

La sorella di Thomas, finalmente a casa e finalmente ricongiunta con la bambina, pensa che sia giunto il momento di darsi una possibilità di essere felice. Steffy ha già baciato con passione il medico, e adesso è pronta a stupirlo con una dichiarazione d’amore in piena regola: la giovane confessa a John di essersi innamorata di lui.

Zoe prova qualcosa per Zende

Inoltre vedremo che Carter vorrebbe che Zoe lo rendesse l’uomo più felice del mondo, acconsentendo alla sua richiesta di dare avvio ad una convivenza. L’avvocato si sente pronto a fare un passo in avanti, perché è sicuro di quello che prova per la modella. Il Walton, infatti, è all’oscuro di quello che sta accadendo alle sue spalle tra la Buckingham e Zende.

La figlia del dottor Reese vorrebbe accettare la proposta del fidanzato, eppure non se la sente. Da quando l’ex marito di Nicole è tornato alla Forrester Creations, Zoe è confusa, perché Zende non è mai stato chiaro! Così, trascorre le sue giornate in ufficio a filtrare con il giovane, per il quale, ormai ne ha preso coscienza, prova qualcosa.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio